components libraries



 

components libraries

Link sponsorizzati
Link sponsorizzati

components libraries: Titolo

No.
titolo
Categorie
Prezzo
Licenza
Dimensioni
1
Sviluppo Software - Components & Libraries
$99.00
Commercial
809 KB
2
Sviluppo Software - Java Tools
$99.95
Shareware
399K
3
Sviluppo Software - Reference & Tutorial
$0
Freeware
0.75 MB

components libraries: Descrizione

No.
titolo
Categorie
Prezzo
Licenza
Expand All
1
Sviluppo Web - Gestione del sito
Freeware
Il pacchetto 2005 Redistributable (x64) di Microsoft Visual C++ installa le componenti runtime delle librerie di Visual C++ richieste per eseguire le applicazioni 64-bit sviluppate con Visual C++ su un calcolatore che non ha Visual C++ 2005 installato.
2
Sviluppo Software - Active X
$449.00
Commercial
Documento! Scorciatoie X il processo di creazione e di mantenimento della guida in linea sensibile di contesto e della documentazione per. Codice sorgente netta del Visual Basic, delle Assemblee /VBA/ Visual Basic .NET, componenti di COM, tipo librerie, basi di dati e schemi di XSD. Documento! X produce una documentazione professionale completa ed esatta di qualità collocata per le vostre componenti, applicazioni e basi di dati - automaticamente
3
Sviluppo Software - Components & Libraries
$149.99
Commercial
CryptoTools è una serie multilingue delle componenti e delle librerie di crittografia. CryptoTools fornisce la crittografia del DES triplice e del DES (3DES), così come le possibilità della codifica Base64 e di indirizzamento casuale MD5. CryptoTools supporta i seguenti linguaggi principali C (win32), C++, ActiveX/COM. Netto e Java. Le componenti per tutti i linguaggi sono disponibili in un singolo pacchetto
4
Sviluppo Software - Components & Libraries
$49.00
Shareware
ThemeEngine è una libreria delle componenti che concede cambiare l'apparenza ed il comportamento visivi della vostra applicazione con uso dell'insieme potente degli strumenti compreso le componenti visive, i progettisti convenienti, le componenti senza visualizzazione di facile impiego, le procedure grafiche ottimizzate e un insieme dei temi pronti. ThemeEngine può aggiungere i temi ai moduli, al menu ed agli elementi della gestione. Le componenti e migliaia di facile impiego stabili di Handreds liberano le pelli

Completare il supporto dei temi per MS Windows XP. Il tema necessario è scelto facilmente fra mille quei disponibili sul Internet (www.themexp.org). ThemeEngine può salvare questi temi nell'applicazione compilata.
Componenti stabili e di facile impiego di Handreds e temi liberi
Include il convertitore dal formato di file dei msstyles al tema natale di ThemeEngines (archivio di *.theme)
ThemeEngine concede utilizzare più di un tema nella vostra applicazione, di modo che potete ricevere un'interfaccia molto bella ed interessante.
Del ms aperto, comprensibile e correttamente descritto ThemeAPI (uxtheme.dll) di emulazione concede facilmente aggiungere il supporto di ThemeEngine alle vostre proprie componenti o alle componenti di altri sviluppatori.
ThemeEngine comprende una componente senza visualizzazione di facile impiego che può registrare automaticamente i beni di TColor di tutte le componenti, secondo il tema caricato. In questo modo potete adattare facilmente tutte le componenti alla nuova interfaccia.
Circa 70 gruppi di vari effetti animazioni con mille combinazioni possibili che possono essere utilizzate sia con le componenti di ThemeEngine che nel vostro proprio sviluppo.
ThemeEngine supplemento ai moduli standard tali nuove caratteristiche come: gravitazione, tasti supplementari del sistema, minimizzanti nel cassetto del sistema, nel menu di sistema registrato, nei nuovi stili, nell'animazione, nella bufferizzazione ed in molte altre cose.
ThemeEngine contiene tutte le componenti necessarie dalla gamma di colori standard ed oltre esso contiene un grande insieme delle componenti supplementari
5
Affari e finanza - Applicazione Add-in
Freeware
ChiefSymbols™ è biblioteche di simboli 3D per il software principale dell'architetto cad di arti. Ciò è una libreria di premio per presentare gli utenti ai 343 simboli nelle 15 librerie disponibili per l'approvvigionamento, che includono gli elementi, le porte, i libri macchina, il Millwork, i lucernari, le componenti della scala e rotondo architettonici e diamante Windows.
6
Sviluppo Software - Components & Libraries
L'edizione professionale della libreria di XD++ MFC è una libreria di estensione di MFC che permette che criate l'interfaccia utente più avanzata nel mondo. Unisce facile di uso ed insieme molto potente della caratteristica applicati dall'accumulazione altamente personalizzabile dei codici categoria di estensione di MFC, la memoria delle biblioteche è sviluppata sulla nostra tecnologia riservata che ci permette di applicare tali complicati e non-ha trovato-dovunque le caratteristiche come il modo dell'interfaccia utente completamente avanzata e di disegno di WYSIWYG e molto più.

L'oggetto di vista di XD++ supporta il ipulation controllato dal mouse dell'oggetto, compreso la selezione, ridimensiona, muoversi, allineamento, oderment e “active„ che trascina (che sposta un'immagine visiva, non appena un profilo).

L'oggetto del documento di XD++ supporta il MFC che archiva, rendendo esso facili salvare e riparare gli oggetti grafici, la pianta visiva ed i dati applicazione-relativi.

XD++ egualmente fornisce il supporto per i grafici componenti e di manipolazioni (schemi dell'arco & di vertice).

La libreria del codice categoria di XD++ è destinata per essere flessibile ed estendibile. Tutti gli oggetti subclassed facilmente per specializzazione caratteristica dell'applicazione. I nuovi oggetti grafici possono aggiungersi facilmente alla struttura attuale. Egualmente supporta la doppio-bufferizzazione, il trascinamento in tempo reale ed i metafiles di Windows per stampa di pieno-risoluzione

¡ DEL ¡ Â DI Â

XD++ egualmente fornisce un editor di moduli che può essere collocato in tutta la finestra di un'applicazione di MFC. Le componenti grafiche, quale il tasto, editbox, il listbox, la tabulazione, il combobox, immagine ed ecc statico, possono essere cadute sul modulo ed essere maneggiate dall'utente. Oltre 50 tipi di componenti grafiche comuni è incluso con la libreria in moda da potere creare gli sviluppatori le componenti grafiche personalizzate.

XD++ fornisce la funzionalità stata necessaria per interagire con le componenti grafiche sul modulo. Le caratteristiche quale il drag-and-drop, operazione di disgaggio, gioco, schioccare--griglia ed annullano/rifanno sono fornite. Il A. flessibile e orientato oggettivamente
7
Sviluppo Software - Components & Libraries
L'edizione professionale della libreria di E-XD++ MFC è una libreria di estensione di MFC che permette che criate l'interfaccia utente più avanzata nel mondo. Unisce facile di uso ed insieme molto potente della caratteristica applicati dall'accumulazione altamente personalizzabile dei codici categoria di estensione di MFC, la memoria delle biblioteche è sviluppata sulla nostra tecnologia riservata che ci permette di applicare tali complicati e non-ha trovato-dovunque le caratteristiche come il modo dell'interfaccia utente completamente avanzata e di disegno di WYSIWYG e molto più.

L'oggetto di vista di E-XD++ supporta il ipulation controllato dal mouse dell'oggetto, compreso la selezione, ridimensiona, muoversi, allineamento, oderment e “active„ che trascina (che sposta un'immagine visiva, non appena un profilo).

L'oggetto del documento di E-XD++ supporta il MFC che archiva, rendendo esso facili salvare e riparare gli oggetti grafici, la pianta visiva ed i dati applicazione-relativi.

E-XD++ egualmente fornisce il supporto per i grafici componenti e di manipolazioni (schemi dell'arco & di vertice).

La libreria del codice categoria di E-XD++ è destinata per essere flessibile ed estendibile. Tutti gli oggetti subclassed facilmente per specializzazione caratteristica dell'applicazione. I nuovi oggetti grafici possono aggiungersi facilmente alla struttura attuale. Egualmente supporta la doppio-bufferizzazione, il trascinamento in tempo reale ed i metafiles di Windows per stampa di pieno-risoluzione

¡ DEL ¡ Â DI Â

E-XD++ egualmente fornisce un editor di moduli che può essere collocato in tutta la finestra di un'applicazione di MFC. Le componenti grafiche, quale il tasto, editbox, il listbox, la tabulazione, il combobox, immagine ed ecc statico, possono essere cadute sul modulo ed essere maneggiate dall'utente. Oltre 50 tipi di componenti grafiche comuni è incluso con la libreria in moda da potere creare gli sviluppatori le componenti grafiche personalizzate.

“Fin qui, l'affidabilità e la prestazione della libreria di XD++ sono state provate con molti generi di software relativo diagramma di flusso/diagramming dei clienti del ucancode intorno al mondo. La libreria di XD++ ora usata dentro oltre 40 paesi!„
8
Sviluppo Software - Components & Libraries
del costruttore 6. di C++ è la libreria di rendimento elevato delle componenti visive per il costruttore e Delfi di C++ destinati a creare gli analizzatori e degli analizzatori sintattici dei codici sorgente.

Comprende le componenti degli analizzatori del lessico: C++, oggetto Pascal (Delfi), PHP, HTML, CSS1 ed il preprocessore di C++, ma egualmente contiene l'insieme completo dei codici categoria bassi, che fornisce una possibilità per creare i lexers e gli analizzatori sintattici di tutti i altri linguaggi.

Queste componenti possono essere usate per sviluppare le applicazioni, che richiedono analizzare di codice sorgente (strumenti di creazione di guide; calcolatori dei expessions; progettisti dei codici sorgente; interpretatori e compilatori ed ecc.).

Gli analizzatori del lessico usa DFAs (automazioni limitate deterministiche) per abbinare i segni trovati sul flusso di input del carattere. DFAs è definito dall'insieme delle espressioni normali in un codice sorgente ed è creato a tempo di esecuzione. Più di un'automazione (codice categoria del lessico, albero del lessico) può essere definita. Le azioni fissate alle espressioni normali (che sono eseguite quando quell'espressione è stata abbinata sul flusso di input) possono passare da un codice categoria del lessico ad un altro. Il codice categoria di TLexTree effettua la conversione dell'insieme delle espressioni normali in schiera di DFA.

Gli scanner di codice sorgente fornisce egualmente i codici categoria, che supportano un lavoro con la comando-riga opzioni, calcolazione delle espressioni costanti ed ecc.

Il codice sorgente completo degli scanner di codice sorgente è disponibile in edizione professionale
9
Sviluppo Software - Components & Libraries
L'edizione aziendale della libreria di E-XD++ MFC è una libreria di estensione di MFC che permette che criate l'interfaccia utente più avanzata nel mondo. Unisce facile di uso ed insieme molto potente della caratteristica applicati dall'accumulazione altamente personalizzabile dei codici categoria di estensione di MFC, la memoria delle biblioteche è sviluppata sulla nostra tecnologia riservata che ci permette di applicare tali complicati e non-ha trovato-dovunque le caratteristiche come il modo dell'interfaccia utente completamente avanzata e di disegno di WYSIWYG e molto più.

L'oggetto di vista di E-XD++ supporta il ipulation controllato dal mouse dell'oggetto, compreso la selezione, ridimensiona, muoversi, allineamento, oderment e “active„ che trascina (che sposta un'immagine visiva, non appena un profilo).

L'oggetto del documento di E-XD++ supporta il MFC che archiva, rendendo esso facili salvare e riparare gli oggetti grafici, la pianta visiva ed i dati applicazione-relativi.

E-XD++ egualmente fornisce il supporto per i grafici componenti e di manipolazioni (schemi dell'arco & di vertice).

La libreria del codice categoria di E-XD++ è destinata per essere flessibile ed estendibile. Tutti gli oggetti subclassed facilmente per specializzazione caratteristica dell'applicazione. I nuovi oggetti grafici possono aggiungersi facilmente alla struttura attuale. Egualmente supporta la doppio-bufferizzazione, il trascinamento in tempo reale ed i metafiles di Windows per stampa di pieno-risoluzione

E-XD++ egualmente fornisce un editor di moduli che può essere collocato in tutta la finestra di un'applicazione di MFC. Le componenti grafiche, quale il tasto, editbox, il listbox, la tabulazione, il combobox, immagine ed ecc statico, possono essere cadute sul modulo ed essere maneggiate dall'utente. Oltre 50 tipi di componenti grafiche comuni è incluso con la libreria in moda da potere creare gli sviluppatori le componenti grafiche personalizzate.

“Fin qui, l'affidabilità e la prestazione della libreria di XD++ sono state provate con molti generi di software relativo diagramma di flusso/diagramming dei clienti del ucancode intorno al mondo. La libreria di XD++ ora usata dentro oltre 40 paesi!„
10
Sviluppo Software - Components & Libraries
demo

L'edizione professionale della libreria di XD++ MFC è una libreria di estensione di MFC che permette che criate l'interfaccia utente più avanzata nel mondo. Unisce facile di uso ed insieme molto potente della caratteristica applicati dall'accumulazione altamente personalizzabile dei codici categoria di estensione di MFC, la memoria delle biblioteche è sviluppata sulla nostra tecnologia riservata che ci permette di applicare tali complicati e non-ha trovato-dovunque le caratteristiche come il modo dell'interfaccia utente completamente avanzata e di disegno di WYSIWYG e molto più. “Fin qui, l'affidabilità e la prestazione della libreria di XD++ sono state provate con molti generi di software relativo diagramma di flusso/diagramming dei clienti del ucancode intorno al mondo. La libreria di XD++ ora usata dentro oltre 40 paesi.„ I benefici di prodotto le seguenti sezioni descrivono alcuni dei benefici chiave a usando l'edizione di XD++. (1) Il codice sorgente completo completo di codice sorgente è incluso affinchè XD++ e tutti i progetti del campione assicuri che abbiate sempre accesso agli ultimi aumenti e fissatori di errore di programma. (2) Il soggiorno XD++ aggiornato è aumentato continuamente e migliorato su e le nuove versioni sono rilasciate frequentemente per assicurare che abbiate sempre la versione più aggiornata e completamente più di supporto disponibile. Questo insieme completo delle componenti orientate oggettivamente è stato destinato per trattare la maggior parte del tutto il requisito di sviluppo di applicazioni del GUI. (3) Nessun tasse di tempo di esecuzione o della sovranità nessun mezzi delle tasse di tempo di esecuzione o della sovranità potete distribuire liberamente tutta l'applicazione using XD++ senza preoccupazione, uso del XD++ siete la sovranità liberamente. Dopo che il vostro approvvigionamento nessun sopratasse è richiesto, in modo da potete usare indefinitamente le componenti
11
Sviluppo Software - Components & Libraries
demo

L'edizione professionale della libreria di XD++ MFC è una libreria di estensione di MFC che permette che criate l'interfaccia utente più avanzata nel mondo. Unisce facile di uso ed insieme molto potente della caratteristica applicati dall'accumulazione altamente personalizzabile dei codici categoria di estensione di MFC, la memoria delle biblioteche è sviluppata sulla nostra tecnologia riservata che ci permette di applicare tali complicati e non-ha trovato-dovunque le caratteristiche come il modo dell'interfaccia utente completamente avanzata e di disegno di WYSIWYG e molto più. L'oggetto di vista di XD++ supporta il ipulation controllato dal mouse dell'oggetto, compreso la selezione, ridimensiona, muoversi, allineamento, oderment e “active„ che trascina (che sposta un'immagine visiva, non appena un profilo). L'oggetto del documento di XD++ supporta il MFC che archiva, rendendo esso facili salvare e riparare gli oggetti grafici, la pianta visiva ed i dati applicazione-relativi. XD++ egualmente fornisce il supporto per i grafici componenti e di manipolazioni (schemi dell'arco & di vertice). La libreria del codice categoria di XD++ è destinata per essere flessibile ed estendibile. Tutti gli oggetti subclassed facilmente per specializzazione caratteristica dell'applicazione. I nuovi oggetti grafici possono aggiungersi facilmente alla struttura attuale. Egualmente supporta la doppio-bufferizzazione, trascinamento in tempo reale ed i metafiles di Windows per il ¡ XD++ del ¡ di stampa di pieno-risoluzione egualmente fornisce un editor di moduli che può essere collocato in tutta la finestra di un'applicazione di MFC. Le componenti grafiche, quale il tasto, editbox, il listbox, la tabulazione, il combobox, immagine ed ecc statico, possono essere cadute sul modulo ed essere maneggiate dall'utente. Oltre 50 tipi di componenti grafiche comuni è incluso con la libreria in moda da potere creare gli sviluppatori le componenti grafiche personalizzate. XD++ fornisce la funzionalità stata necessaria per interagire con le componenti grafiche sul modulo. Le caratteristiche quale il drag-and-drop, operazione di disgaggio, gioco, schioccare--griglia ed annullano/rifanno sono fornite. Il A. flessibile e orientato oggettivamente
12
Sviluppo Software - Components & Libraries
$105
shareware

La libreria componente del email Xbase++ di MarshallSoft SMTP/POP3 (SEE4XB) usa un api semplice per trasmettere e ricevere la posta, compreso il HTML, il MIME Base64 ed i collegamenti messi citare-stampabili, dall'interno di un'applicazione. La conoscenza del Winsock e del TCP/IP non è necessaria. Le caratteristiche di SEE4XB includono: Trasmettere il email con il HTML in-linea, il GIF, il TIF, il JPG, il BMP ed i collegamenti ricchi del testo. Codificazione del carattere ISO-8859 (serie di caratteri europee) e UTF-8 di sostegni. Ottenere il numero dei messaggi su un " server " del email. Trasmettere il email. Ottenere le righe dell'intestazione da tutto il email sul " server ", senza leggere l'intero email. Cancellare tutto il email sul " server " senza trasferire l'intero email dal sistema centrale verso i satelliti. Copiare tutto il email sul " server " senza cancellarlo. Ricevere tutto il email sul vostro " server " compreso i collegamenti del MIME. Trasferire il email dal sistema centrale verso i satelliti dal vostro " server ", decodificante automaticamente i collegamenti del MIME. Decodificare il email da un archivio. Può specificare i Soddisfare-Tipi su ordinazione; aggiungere i campi di intestazione su ordinazione. Supporti che stabiliscono priorità via il campo di intestazione di X-Priorità. Ricevuta di ritorno stabilita; aggiungere A, cc, destinatari di BCC. Dozzine degli interruttori per gestire come il email è trasmesso e ricevuto. Eseguire simultaneamente fino a 128 filetti indipendenti WIN32. Autenticazione smtp di sostegni (ESMTP) e POP3. Supporta i collegamenti (simultanei) multipli. Supporta la posta in serie su una lista di distribuzione. È un DLL standard di Windows che non dipende dalle librerie di sostegno. Fa le chiamate alle funzioni di Windows api soltanto. Lo stesso SEE32.DLL (o SEE16.DLL) può essere chiamato da tutto il linguaggio di supporto. Inoltre uso con Delfi, Visual C++, C/C++. Netto, PowerBASIC., FoxPro visivo, dBase visivo, Visual Basic, VB.NET e COBOL. Liberare il supporto tecnico e gli aggiornamenti per un anno. Distribuzione libera della sovranità con la vostra applicazione compilata. Una grande selezione dei programmi di esempio è inclusa. Impianti con la vittoria 95/98/Me/NT/2000/2003/XP. Impianti con tutte le versioni dell'Alaska Xbase++. Versione libera di valutazione di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti da http://www.marshallsoft.com/see4xb.htm
13
Network & Internet - Database Utils
$499.95
Commercial

La libreria delle mansioni, delle componenti e degli scritti di SSIS per la manipolazione della chiusura lampo, GZip, BZip2, archivi del catrame, ha aumentato le comunicazioni di riutilizzazione dello scritto e del Internet sicuro. Ciò è la lista corrente delle componenti:

Operazione sicura del ftp - saldamente trasmettere, ricevere, cancellare, o cambiare titolo gli archivi, creare ed eliminare le directory.
SSH eseguono l'operazione - esecuzione sicura dei comandi delle coperture su un " server " a distanza di SSH.
Operazione della chiusura lampo - compressione e decompressione della chiusura lampo, GZip, BZip2, UNIX, archivi del catrame.
Operazione di flusso di dati più - estende l'operazione di flusso di dati di Microsoft per il maggiori impiego possibile e manutenzione.
Operazione dello scritto più - estende l'operazione dello scritto di Microsoft per il maggiori impiego possibile e manutenzione.
La base di dati divide l'operazione - manopole le complessità della divisione permettendo che vi concentriate sul vostro flusso di lavoro.
Operazione del PGP - crittografia chiave pubblica -privata con lo standard di OpenPGP.
Operazione del Amazon S3 - trasmettere, ricevere, cancellazione e tipi file su servizio del Amazon S3.
Operazione di Jabber - comunicazione bidirezionale con i clienti di Jabber.
Operazione del flusso - la gestione del flusso standard obietta.

Sorgente di flusso di dati - molto veloce, non bloccante, dati di in-memoria colti da un altro flusso di dati.
Destinazione di flusso di dati - dati di denunzie da un flusso di dati per la in-memoria colto dentro un altro flusso di dati.
Destinazione del Oracle - massa-caricamento molto veloce dei dati in tabella del Oracle.
DB2 destinazione - massa-caricamento molto veloce dei dati in tabella DB2.
Destinazione di Informix - massa-caricamento molto veloce dei dati in tabella di Informix.
Sorgente di EDI - il lettore per il formato di EDI file.

Gestore del collegamento di SSH - collegamenti sicuri con il " server " SSH-permesso a.
Gestore del collegamento del pacchetto - ottenere l'accesso al pacchetto corrente o differente a tempo di esecuzione.
Gestore del collegamento del Amazon S3 - collegamenti con servizio del Amazon S3.
Jabber il gestore del collegamento - i collegamenti con i " server " di Jabber.
Gestore del collegamento di FTPS - collegamenti sicuri con il ftp sopra il " server " dello SSL.

Requisiti: " server " SSIS 2005 2008 di Windows SQL

14
Sviluppo Software - Components & Libraries
$149
Commercial

La libreria del codice categoria della chiusura lampo C++ di Chilkat può essere usata con Microsoft Visual C++ 7.0 e fornisce i codici categoria di C++ per creare, gestire e gli archivi d'apertura della chiusura lampo della chiusura lampo. Supporta la chiusura lampo ed apre la chiusura lampo del video di progresso, in-memoria che chiude con chiusura a lampo e che apre la chiusura lampo, la forte-crittografia di AES, Gzip, UNIX. Compressione di Z e creare auto-estrattore EXE? s. Il tiraggio delle componenti della chiusura lampo di Chilkat sopra in 7 anni di sviluppo componente di compressione della chiusura lampo ed ha gli base utenti stabiliti di circa 10.000 clienti. L'autorizzazione di Chilkats prevede gli aggiornamenti liberi di nuovo-versione, un email da 1 anno e supporto illimitato del telefono e la ridistribuzione sovranità-libera.

15
Sviluppo Software - Components & Libraries
$149
Commercial

La libreria del codice categoria della chiusura lampo C++ di Chilkat può essere usata con Microsoft Visual C++ 6.0 e fornisce i codici categoria di C++ per creare, gestire e gli archivi d'apertura della chiusura lampo della chiusura lampo. Supporta la chiusura lampo ed apre la chiusura lampo del video di progresso, in-memoria che chiude con chiusura a lampo e che apre la chiusura lampo, la forte-crittografia di AES, Gzip, UNIX. Compressione di Z e creare auto-estrattore EXE? s. Il tiraggio delle componenti della chiusura lampo di Chilkat sopra in 7 anni di sviluppo componente di compressione della chiusura lampo ed ha gli base utenti stabiliti di circa 10.000 clienti. L'autorizzazione di Chilkats prevede gli aggiornamenti liberi di nuovo-versione, un email da 1 anno e supporto illimitato del telefono e la ridistribuzione sovranità-libera.

16
Sviluppo Software - Components & Libraries
$149
Commercial

La libreria del codice categoria della chiusura lampo C++ di Chilkat può essere usata con Microsoft Visual C++ 8.0 e fornisce i codici categoria di C++ per creare, gestire e gli archivi d'apertura della chiusura lampo della chiusura lampo. Supporta la chiusura lampo ed apre la chiusura lampo del video di progresso, in-memoria che chiude con chiusura a lampo e che apre la chiusura lampo, la forte-crittografia di AES, Gzip, UNIX. Compressione di Z e creare auto-estrattore EXE? s. Il tiraggio delle componenti della chiusura lampo di Chilkat sopra in 7 anni di sviluppo componente di compressione della chiusura lampo ed ha gli base utenti stabiliti di circa 10.000 clienti. L'autorizzazione di Chilkats prevede gli aggiornamenti liberi di nuovo-versione, un email da 1 anno e supporto illimitato del telefono e la ridistribuzione sovranità-libera.

components libraries: Sommario

No.
titolo
Categorie
Prezzo
Licenza
Dimensioni
1
Sviluppo Software - Components & Libraries
$299.99
Commercial
list
tecnologie componenti & librerie componenti
2
Sviluppo Web - Gestione del sito
Freeware
4.1M
installa le componenti runtime delle librerie di Visual C++
3
Sviluppo Software - Components & Libraries
Freeware
2.3M
componenti runtime di Visual C + +
4
Sviluppo Software - Components & Libraries
$299.00
Commercial
1.2 MB
Gruppo (6 in 1) delle librerie delle componenti per gli sviluppatori di VB.Net e di C#
5
Sviluppo Software - Debugging
N/A
Shareware
20.29MB
Fornendo componenti e librerie bene provate e di facile impiego
6
Sviluppo Software - Debugging
N/A
Shareware
9.37MB
Fornendo componenti e librerie bene provate e di facile impiego
7
Sviluppo Software - Components & Libraries
1433 kb
di standard di C++Builder 2006 è la libreria di rendimento elevato delle componenti visive per il costruttore e Delfi di C++ destinati a creare gli analizzatori e degli analizzatori sintattici dei codici sorgente. Comprende le componenti del del lessico
Il mio software
Non hai salvato alcun software. Fai clic su "Salva" accanto ad ogni software per salvare sul tuo software di basket
Popolare Tags
Link sponsorizzati